Balsamo San Rocco

Balsamo San Rocco
Sconto 10%

€ 16,20 invece di € 18,00

COSVAL

DESTINAZIONE D’USO: per la cura cosmetica della pelle stressata dall’azione del sole, da agenti esterni, da secchezza e impoverimento del naturale equilibrio idro-lipidico che indurrebbe irritazioni, eccessiva sensibilità o il disagio del prurito, la perdita della elasticità e dell’aspetto proprio delle pelli “sane”.

MODALITÀ D’USO: detergere la pelle con acqua e sapone. Applicare un po’ di BALSAMO DI SAN ROCCO e massaggiare delicatamente la pelle fino a completo assorbimento, anche più volte al giorno.

Nel BALSAMO DI SAN ROCCO solo ingredienti apprezzati nel mondo della cosmesi per il benessere, grazie alle loro proprietà nutritive, emollienti, lenitive, toniche e rinfrescanti. 

Il BALSAMO DI SAN ROCCO apporta immediato sollievo alle pelli secche, disidratate, soggette a fastidiose irritazioni e arrossamenti, rendendole più morbide, idratate, elastiche fin dalle prime applicazioni.


PRECAUZIONI: evitare il contatto con gli occhi.


Ingredienti

oli vegetali, Ceramidi vegetali, estratti di Echinacea, Calendula, Viola del Pensiero, Iperico, Tea-Tree Oil; olii essenziali di Geranio del Tanganika, Alfa Bisabololo (principio attivo della Camomilla), Alga Calm.


Confezione

50 ml


Indicato per:

  • Bellezza della pelle
  • Dermatiti