Garanzia

GARANZIA "Soddisfatti o rimborsati"

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia per qualsiasi difetto o vizio inerente al prodotto stesso, da segnalare entro 60 giorni dalla scoperta. Sarà nostra cura sostituire il prodotto a nostre spese o rimborsare al consumatore l'importo pagato, costi di spedizione inclusi, in ottemperanza a quanto disposto dagli articoli 1519 quater e sexies del codice civile.

RECESSO E RESI

Ai sensi dell'art. 5 D. lgs. 185/1999, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso dovra' essere esercitato dal consumatore, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. all'indirizzo GDP Srl C.so Perrone 35r 16152 Genova entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni. La suddetta comunicazione può essere inviata, sempre nel medesimo termine, anche via fax al numero 010 8683887 o via mail all'indirizzo info@erboristeria.com, purche' confermata, entro le 48 ore successive, dall'invio di lettera raccomandata a.r..

Provvederemo, quindi, a rimborsare gli importi versati dal Cliente nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di recezione della comunicazione di cui sopra, trattenendo il solo importo delle spese di spedizione, che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.